giovedì 17 ottobre 2013

Fotosfida!


Ecco qui le mie fotografie per il secondo giro della fotosfida organizzata da Elisa:

ROUTINE


...la sveglia!!!! Sì, avete visto bene l'ora....purtroppo!! :(
Ma del resto è il lato (molto!) negativo dell'essere pendolare.

LETTURE


Tecnologiche direi!
Mi è sempre piaciuto molto leggere, ma portarsi i libri in viaggio, non è sempre comodissimo (soprattutto se sono dei tomi!)...l'e-reader ha risolto questo problema e ora leggo dappertutto (sì, anche camminando) e in leggerezza!

NOVITA'


La creatività mi piace, amo lavorare con le mani e vedere che l'idea prende forma. Da tempo volevo imparare il cucito e ora che ho una merceria all'avanguardia vicino a casa, potevo farmi sfuggire l'occasione?! No!
E quindi ho iniziato un corso di patchwork :)
L'insegnante è fantastica, le compagne poche ma buone e i progetti che mi frullano in testa sono già tantissimi...vi terrò aggiornate su questa nuova attività!

LAVORO


Uno scorcio della mia scrivania, che è la mia postazione di lavoro principale in questo periodo, anche se presto tornerò in laboratorio...dove mi diverto di più! :)

ANIMALI


Ovviamente non poteva che essere lui! Il nostro nasone!!! :)
Non vi ho ancora parlato di lui, di come è arrivato e da dove viene...ma presto ve lo presenterò come si deve!
Questa è la sua attività preferita :P

MATERIALE PREFERITO


Ecco, questa è stata difficile...più che altro perchè vado a periodi...al momento direi che il mio materiale preferito è la stoffa, in tutte le sue declinazioni creative!

LISTA


Visto che il blog è "tornato in pista" da poco, ho inaugurato questo blog planner per programmare e segnare tutti i "to do": sfide, post personali, nuovi arrivi nello shop (coming soon...)...insomma, la lista è lunga e la voglia di fare è tanta! :)

Attendo lunedì per vedere quale delle mie fotografie sceglierà Elisa...e se vi andrà di votarla non dimenticate di passare sul suo blog!

A presto!!!

5 commenti:

  1. che blog carino! Ti seguirò con piacere ^^ Anche io amo i cani <3
    http://illibrochepulsa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Angy! Condivido e sottoscrivo l'attività preferita del vostro "nasone"...ma non me la lasciano mai fare in santa pace, le mie tremende!!! Beato Julius! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina
  3. Quel Nasone *^*
    Grazie per aver partecipato, ho pubblicato il post con i nuovi temi e le votazioni, invita le tue lettrici a votare per te, mi raccomando!
    Alla prossima settimana :D

    http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/10/fotosfidagiveaway-votazioni-e-iii-giro.html

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho il kobo.
    Coccole al tuo nasone. Sai io adoro i cani

    RispondiElimina
  5. Uff, mi ero persa questo post e pure il precendete, ecco spiegata la faccenda PW... .
    Il top del quilt che si intravede è bellissimo, io amo il tradizionale con la ripetizione di blocchi regolari... e i colori che hai adottato mi sembrano splendidi.

    Bello anche il planner... opera tua?

    RispondiElimina