venerdì 6 dicembre 2013

Sondaggio e sorpresa!



Ciao a tutti!!!
Mancano solo 19 giorni a Natale!!! Siete pronti?? :)
Regali preparati? Addobbi e lucine montate? Albero e presepe esposti in tutto il loro splendore?
Bene, oggi anche noi vogliamo farvi una piccola sorpresa natalizia!
Un piccolo sondaggio con sorpresa: tra tutti coloro che da oggi al 25 dicembre risponderanno alle tre domande del nostro sondaggio-craft estrarremo due fortunati che riceveranno a casa un regalo inedito handmade by Cuddles! :)

Che ne dite? Vi piace l'idea?

Troverete le tre domande sui nostri blog: una qui, una su Cuddles e una da Silvia...mi raccomando, state attenti a non dimenticarvene nessuna se volete partecipare all'estrazione!

Ecco la seconda domanda:

"Quali temi del nostro shop vi piacciono/vi ispirano di più? Baby Cuddles? Home Cuddles? Pet Cuddles? (e presto ne arriveranno altri!!)"

Lasciate la vostra risposta nei commenti a questo post e andate ai link qui sotto per rispondere anche alle altre due domande!



 Buona giornata creativa!!!!

19 commenti:

  1. al momento mi intrigano gli home cuddles :-)

    RispondiElimina
  2. A me piacciono gli home cuddles=^_^=

    RispondiElimina
  3. Ciao, che idea carina, io preferisco le home cuddles!!!! Vado a risp alle altre dom. Grazie ciao
    Ivana

    RispondiElimina
  4. Home e fabric...perché purtroppo io non posso più toccarli...

    RispondiElimina
  5. home...
    baby ho già dato :P
    e pet no ne ho! :)

    RispondiElimina
  6. mah, l'ispirazione si nutre di tutto ciò che ci circonda, quindi tutto ciò che create/creerete lo "assorbirò" :D

    RispondiElimina
  7. Decisamente home cuddles! Un abbraccio Angela!!!

    RispondiElimina
  8. Posto che adoro tutto ciò che fate, perchè unite semplicità e buon gusto aggiungendo un pizzico di magia, se proprio devo scegliere al momento dico HOME.
    Grazie anche a te Angela per questa bella sorpresina, chissà che la fortuna mi sorrida.

    RispondiElimina
  9. Cara Angela...intanto grazie per questa opportunità!! Io direi...Home cuddles!!!

    RispondiElimina
  10. Assolutamente home!anche io già dato x baby e pet non ne ho

    RispondiElimina
  11. Home!!
    perché finalmente mi sto prendendo cura della mia nuova casetta.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  12. Ciao Angela, grazie anche a te per questa iniziativa! Se penso a me, soprattutto Home Cuddles anche se vorrei tanto esserlo anche di Pet cuddles, perchè vorrebbe dire aver vinto la mia battaglia per un cucciolo peloso con il Marito che invece non ne vuole sapere (ma vincerò!). Per occasioni di regalo, invece, ragazze mie va benissimo qualunque vostro manufatto, siete bravissime!!! E non è captatio benevolentiae, tanto io perdo sempre nei sondaggi e concorsi quindi sono liberissima di dire quel che penso ;)!!! Grazie ancora e buona coninuazione! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continuazione...oh povera me! Bacioni!!!

      Elimina
  13. Home Cuddles decisamente , ormai i miei baby sono cresciuti
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  14. ah. che bella domanda. Essendo io fanatica di bottoni, ed avendo visto che ci sono dei bottoni MERAVIGLIOSI direi "Paper Cuddles". Questo non pregiudica che in un futuro (spero non troppo lontano, mi venga voglia anche di Pet Cuddles.

    RispondiElimina
  15. Ciao Angela, buon Natale!
    Direi che al momento gli home vincono sugli altri:))

    RispondiElimina