giovedì 30 gennaio 2014

And the (january) "pinner" is....

....va bè, diciamo che per il titolo mi sono presa una certa libertà di interpretazione... :P
Ve l'ho mai detto che tendo ad arrivare sempre all'ultimo secondo a fare le cose? No???
Perchè, l'avreste mai detto?!?!
Insomma, alla fine ce l'ho fatta! Quindi doveroso banner di introduzione...


...ed ecco a voi quello che ho creato!!


Qui la board di questo mese e qui il pin originale.


Il rosso ultimamente è un colore che uso molto, mi piace e usato in questa chiave "monocromatica" ci sta una meraviglia!!


E questo timbro aspettava da un po' l'occasione giusta di essere usato! :)
Forse è venuta un po' troppo carica rispetto all'originale...ma non mi dispiace...

E voi? Avete pinnato&creato?
A presto!!!

PS dimenticavo, con questa card partecipo alla sfida card di Scrap Dreams :)

10 commenti:

  1. Carinissimo questo biglietto!! Semplice ma d'effetto!! Brava, poi a te è venuto meglio dell'originale!!!!! ;-)))))))))))
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. sempre all'ultimo minuto, ma arrivo!!!

      Elimina
  3. Ciao, carinissimo, il rosso mette sempre allegria!!
    Grazieissime x Cuddles...
    xoxo
    Brubs

    RispondiElimina
  4. Davvero carino!! Brava, mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco il modo in cui hai interpretato la pinnata-fantastico il timbro! :-)

    RispondiElimina
  6. la trovo bellissima! adoro il rosso...
    a presto
    Erica

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato ad SD con questa card romanticissima!

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

    RispondiElimina