mercoledì 15 gennaio 2014

Blog Hop per i 12 anni di Scrapbookingitalia

Buon compleanno Scrapbookingitalia!
E per festeggiare... un Blog Hop per tutte voi!


Trovate tutte le informazioni sul nostro blog ed è da li che dovrete partire, per poi ritornare una volta finito il giro. Andate subito così potrete cominciare a saltare con noi :)
Qui il post di partenza!

E se siete arrivate qui dal post sul blog di Scrapbookingitalia....allora siete nel posto giusto e potete lasciare un commento a questo mio post (entro il 19 gennaio) per poter partecipare all'estrazione di questo premio:

(alfabeto nero sbrilluccicoso e due centrini dorati)

Ed ora andate sul blog di BARBARA e continuate a lasciare commenti... più commenti lasciate più possibilità avrete di vincere!
BUON DIVERTIMENTO!

58 commenti:

  1. Che bello partecipo volentieri!!!! Auguri!!!
    =^_^=

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea ! Partecipo anch'io. Auguri buon anniversario .

    RispondiElimina
  3. Che simpatico giochino..adesso comincio il giro!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. che bello, io c'ero
    :o)
    AUGURI!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! Dai che si inizia...
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che bella idea...io non c'ero all'epoca, ma sono felice di averlo incontrato ora!!!

    Auguri a tutti! !!

    Simo

    RispondiElimina
  7. Felice Anniversario!!! E.. partecipo anch'io!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno! 12 anni, che bel traguardo! Siete state pioniere :D

    RispondiElimina
  9. caspita già 12 anni ... siete fantastiche ... purtroppo vi ho conosciuto molto dopo ma ora non vi abbandono più .... perchè ..... (continuo sul blog di Barbara) .. auguri

    RispondiElimina
  10. Buon anniversario a tutte voi e anche a noi che vi seguiamo con tanto affetto!!!!! bellissimo premio, grazie!!!!! Anna

    RispondiElimina
  11. Auguriii partecipo volentieri a questa bella iniziativa!

    RispondiElimina
  12. Buon compleannoooooooo...spiritosa iniziativa!!! Milena

    RispondiElimina
  13. Wow...ke bell'idea...partecipo sicuramente e Buon anniversario!!! =D

    RispondiElimina
  14. auguroni! incrocio le dita....amo gli sbriluccichi ;-)

    RispondiElimina
  15. Buon anniversario a tutte NOI!
    Crissi

    RispondiElimina
  16. Ciao Angela, inizio il giro salutandoti e ringraziando della bella idea che avete avuto, e che la fortuna sia con me!

    RispondiElimina
  17. ..simpatica idea...così con l'occasione Vi conosco Tutte:)
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  18. Una bella iniziativa e partecipo con gioia!
    Un saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  19. bella idea...e un'occasione per conoscere nuove scrappers!
    ciao
    Cri

    RispondiElimina
  20. Come sempre ci stupite con effetti speciali!!!!
    buon anniversario!!!e buon lavoro!! grazie grazie a tutte per quello che fate!!

    RispondiElimina
  21. che iniziativa simpatica!!! auguri Scrapbookingitalia!!!

    RispondiElimina
  22. Che bella iniziativa, auguri a tutte!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  23. E' la mia prima hoppata del mio primo anno da scrapper. Bello!

    RispondiElimina
  24. 12 anni!! da tanto tempo coltivate la passione brave

    RispondiElimina
  25. augurissimi a Scrapitalia :-)

    RispondiElimina
  26. Ciao!!! Partecipo a questo bel giochino!!! Auguri!!!

    RispondiElimina
  27. Bellissima iniziativa!! Partecipo volentieri!! Vivi

    RispondiElimina
  28. un giretto lo faccio volentieri!!!!

    RispondiElimina
  29. Ecco che inizio a saltellare proprio partendo da quiiiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  30. ciao Angela! saltello anch'io, chissà mai che la fortuna mi voglia sorridere!

    RispondiElimina
  31. Eccomi eccomi.che bello...un compleanno così non si era mai visto! !!

    RispondiElimina
  32. 40 commenti prima del mio??????????? una valanga... così come una valanga di auguri!

    RispondiElimina
  33. Bellissima idea! Partecipo volentieri e auguriiii!!!

    RispondiElimina
  34. Urca non pensavo che lo scrap in Italia fosse così giovane! 😊

    RispondiElimina
  35. ...ma che idea originale!!! dodiciauguri!!!!

    RispondiElimina
  36. Auguri!!! Che bella iniziativa!!!

    RispondiElimina
  37. divertente questa iniziativa posso riuscire anch'io :P
    Marina

    RispondiElimina
  38. Tantissimi auguri ragazze e complimenti per lo splendido lavoro fatto finora e che sono sicura continuerete a fare meravigliosamente! Baci Cristy

    RispondiElimina
  39. Ciao, non ho mai partecipato ad un blog hop!Questa iniziativa mi sembra molto divertente e anche utile per conoscere nuove creative!Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  40. è la prima volta, ci provo.. ciao e auguri!!!

    RispondiElimina
  41. proviamoci. non si sa mai. marta

    RispondiElimina
  42. Partecipo anch'io, buon compleanno!

    RispondiElimina
  43. Augurissimi Ragazze!!!! Un abbraccio francesca

    RispondiElimina
  44. Non ho mai partecipato a un "Blog Hop".... sembra divertente

    RispondiElimina
  45. Auguriiiii!!!Buon compleanno!E' la prima volta che partecipo ad un blog hop!E partecipo molto volentieri!
    Ciao,Stefania
    www.creazioniepassioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  46. auguri :)) sono felice conoscerti :)) e partecipo volentieri ad un blog hop :))

    RispondiElimina