martedì 21 gennaio 2014

January board

Come avrete capito dal post di ieri, quest'anno vorrei partecipare all'iniziativa di "un pin al mese" proposta da Chiara.
Ho però pensato che se mi mettessi a cercare nelle mie board, tra tutte le pinnate...molto probabilmente mi pederei!!
Allora ho deciso di fare una "scrematura" e scegliere ogni mese alcuni pin tra cui scegliere quello da cui farmi ispirare.
Ecco quindi la January board


1- Card clean and simple...come piace a me!
2- Un LO con i buchi!!! Mi sembra un'idea originalissima!
3- Home decor con i colori dell'arcobaleno...dolce e delicato
4- LO multifoto con tag, mi piace molto il journaling stampato sotto ogni foto
5- Sempre LO multifoto! In questo caso mi ha colpito il titolo "a week in life"
6- Card con effetto finestra, perfetta con il paesaggio invernale!
7- Card col buco e monocromatica, semplice semplice

Ho messo i riferimenti alla pinnata perchè a volte il link diretto porta al blog e non al singolo post...spero vada bene ai creatori dei lavori! ;)

Che ne dite? C'è qualcosa che vi ispira?
Io ho già una mezza idea...vedremo se entro la fine del mese riuscirò nel mio intento creativo.

Buona creatività a tutte!!!

Angela

4 commenti:

  1. mi piace anche questa cosa, mi sa che prenderò un po' di spunti :-D!!!

    RispondiElimina
  2. Direi che mi piacciono un pò tutti, ma il primo è adorabile. Sono anche andata nel blog di provenienza e... che meraviglia! Ci sono idee bellissime, che chiaramente sto pinnando :-)
    Grazie doppiamente quindi, sia per il tuo impegno (ora lo hai scritto pubblicamente, quindi almeno a gennaio devi partecipare, hi hi hi), sia per avermi fatto scoprire una bravissima scrapper.

    RispondiElimina
  3. Bella idea quella della scrematura di pinterest...posso imitarti a febbraio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi Anto!!! Non c'è neanche bisogno di chiederlo! :)
      E' molto comodo perchè scegli "a sentimento" e abbastanza in fretta un gruppetto di lavori e poi ti focalizzi solo su quelli per la scelta.
      Fammi sapere se sarà utile anche a te! :)

      Elimina