giovedì 16 gennaio 2014

Keep going on...

Il 2014 è iniziato, non ci sono buoni propositi particolari...visto come sono naufragati miseramente quelli del 2013 direi che quest'anno per scaramanzia non ci provo nemmeno a farli! :)
Magari a fine anno farò un bilancio finale, elencando le cose belle e i traguardi raggiunti...insieme alle cose dove ci sarà ancora da lavorare!! ;)
Ma per ora siamo solo all'inizio, quindi, partiamo!!

Creativamente l'anno è partito con questo LO/copertina di un minialbum che costruirò durante il 2014


Ho usato per la prima volta le carte Sodalicious che ho vinto (sì sì, fortunella io!!!) a Octoberscrap.


Tutto ruota attorno alla "tag"/titolo:
You can go wherever you like

Un augurio, una speranza e un richiamo a tante riflessioni del 2013.


La bicicletta di metallo la adoro...oltre a rappresentare un'altra attività che vorrei/dovrei riprendere (ecco, sto cascando nei buoni propositi!!!! :P )


E poi ultimamente ho scoperto che le cuciture nei LO mi piacciono moltissimo!! Sarà l'influenza del corso di patchwork che è riuscito a farmi rompere il ghiaccio con la macchina da cucire...e ora ci ho preso gusto! Ma per ora sui LO ancora solo cuciture a mano...poi sperimenterò...

Trovate la mia paginetta su Scrapbookingitalia per la prima sfida del 2014, andate a sbirciare i lavori del DT e partecipate numerose! :)

A presto

7 commenti:

  1. Bella bella bella, e sicuramente un ottimo augurio per questo nuovo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Sì, è un augurio e qualcosa da non dimenticare mai!

      Elimina
  2. bella! e..ragazza, sappi che ti copierò le frecce cucite! :-) looking forward to see il resto dell'album!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro queste frecce cucite...e anche lo chevron...che magari utilizzerò nel prossimo LO! ;)

      Elimina
  3. copertina bellissima e... concordo in pieno con il tuo testo introduttivo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2013 ribaltante anche per te? E allora che anche per te il 2014 sia più "stabile" e perchè no, felice al punto giusto :)

      Elimina
  4. Semplicemente stupendo Angela!! Ti abbraccio forte! Un bacio!
    Tania

    RispondiElimina