giovedì 13 febbraio 2014

Che cossè l'amor...

Ovvero siamo alla vigilia di San Valentino e se siete tra quelli che festeggiano questa ricorrenza, ma siete a corto di idee, andate su Scrapbookinitalia a vedere cosa abbiamo preparato noi...troverete delle ispirazioni mooooolto interessanti! :)
Io sono rimasta sul classico...


...una card semplicissima con un ritaglio di patterned su sfondo craft, due washi coordinati, stelline, spilletta e sticker per il sentiment.
Il risultato finale non mi dispiace e quindi "mi regalo" la partecipazione alla sfida su Scrap Dreams :)

A presto!

4 commenti:

  1. ma che bella card romantica... mi piacciono un sacco i colori.. grazie per partecipato alla sfida di scrap dreams...

    RispondiElimina
  2. io craft ha sempre quel qualcosa in più :-)
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina
  3. Ma il titolo richiama la canzone che era in un film di Pieraccioni??? Adesso mi si è piantata in mente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pieraccioni non so, ma la canzone è di Vinicio Capossela :)
      http://www.youtube.com/watch?v=R_bwIJPuPsU
      E mi piace un sacco! ;)

      Elimina