mercoledì 5 febbraio 2014

February board

La board di questo mese è a tema baby perchè sono in arrivo ben tre-bimbi-tre da vari cugini (in realtà due sono già arrivati...in anticipo...e sono nati lo stesso giorno!! :) ) quindi bisogna essere pronti!
Ecco qui la February board


1- Softie a forma di sole, è semplice e mi piace l'idea di qualcosa di morbido per un bimbo
2- Completo per il lettino, ma io sono rimasta colpita dalle casette del paracolpi: una sola non sarebbe un bellissimo softie?
3- Bustine di tè per giocare "alle signore", ovviamente regalo per l'eventuale sorellina maggiore!...sì, le ho messe perchè mi piacciono un sacco!!! ;)
4- Porta ciuccio, utilissimo e molto versatile
5- Bavaglie in stoffa...ma quanto sono belle?!?! (e comode!)
6- Scarpine, le adoro...
7- Decorazione in feltro per l'albero di Natale. Un po' fuori stagione, ma non sarebbe bella da appendere all'albero per il primo Natale del piccolino? :)

Bene, se per caso non si fosse capito questo mese si cuce :)
E visto che questa volta parto presto e la creazione andrà regalata, chissà che non ne faccia più di una (pinnata) e magari non all'ultimo minuto! ;)
Vedremo...

Buona creatività a tutti!!!!

4 commenti:

  1. Angela!!!! Ma è tutto meraviglioso!!! Le bustine di tè, il porta ciuccio.... Per non parlare delle bavaglie e delle scarpine!!! Stupendo .... Tutto stupendo... Bravissima
    Tania

    RispondiElimina
  2. allora attendo di vedere cosa farai..
    io per fortuna sono fuori dal tunnel baby (personali) :P e soprattutto non sono mai entrata nel tunnel del cucito!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa board!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Oooohhh!!! per me (ma proprio per me, che non le mollo alle Piccole neanche a morire ahaaha!) le bustine del tè grazie!!! sono tutte cose carinissime davvero (anche le bavaglie sono tres chic, ma per esperienza non metterei la clip, nemmeno un elastico ma un sistema più regolabile...da studiare!). Buon lavoro! Daniela

    RispondiElimina