lunedì 3 febbraio 2014

Monday quote #3

La quote (con immagine) di oggi mi fa pensare davvero all'amicizia con la A maiuscola, quella che, nonostante tutto, ti porti dietro per tutta la vita e resiste a qualunque intemperia!
Vorrei davvero una fotografia così nel mio album del futuro, con tutte le rughe, i capelli bianchi...il sorriso furbo e l'abbraccio sincero di chi ne ha passate insieme di tutti i tipi e non ha intenzione di smettere!
Avere qualcuno su cui poter contare e per cui essere una sorella...


fonte Pinterest

Non so quante amicizie di questo tipo potete contare voi, io direi giusto un paio...ma per le quali ne vale davvero la pena!! :)
E allora, se ne vale davvero la pena, non mollate! E ricordatevi questa immagine, sarà il vostro futuro :)

Ovviamente la chiusura mi fa morire dal ridere!!!! :P


6 commenti:

  1. ..fantastica, in tutti i sensi!:-D

    RispondiElimina
  2. ho dovuto usare google traduttore confesso, ma da allora sto ridendo a crepapelle...e grazie per questa motivazione, sì, val sempre la pena, anche solo per arrivarci ridendoci su insieme. Questo mi auguro di non perdere mai l'ironia (e la lucidità, per il resto w i push up!). Un abbraccio. Daniela

    RispondiElimina
  3. Poche ma buone, lo dico sempre!
    Bellissima questa versione Angy!

    RispondiElimina
  4. ero curiosa di leggere quella della settimana.... peccato arrivo "dopo" a commentare...
    e allora non commento oltre...

    RispondiElimina
  5. Qui ci sono io, qui c'è posto per tutti! Prima, durante e dopo :)

    RispondiElimina