lunedì 24 febbraio 2014

Monday quote #6

Questa quote mi fa venire in mente i bambini, infatti l'ho usata per un lavoro dedicato ad un bimbo appena nato..ma ovviamente può andare benissimo anche per i grandi!

fonte Pinterest

Ve lo immmaginate? Crescere i piccoli con questa consapevolezza? Aiutarli a renderla realtà?
Voi ci riuscite con i vostri figli, nipoti&affini?

E allora continuate a coltivare sogni in grande, anzi grandissimo! E crescendo potrete solo riuscire a realizzarli in un modo o nell'altro! :)

3 commenti:

  1. Me la uso di sicuro per uno scrap progetto :-) Thanks!

    RispondiElimina
  2. Un giorno in privato ti farò ridere raccontandoti quale mio "grande sogno" (finto) uso per far un po' ingelosire mio Marito e scatenare momenti di divertimento anche con le nostre Figlie (loro sanno che non è un vero sogno, ma è solo uno scherzo)...a parte questo sì, i nostri Sogni ci sono e sono belli (non sono becere illusioni, stiamo lavorando per realizzarli e sono la spinta ad andare avanti invece che guardarsi indietro). Buon inizio settimana e grazie per questa bella citazione! Daniela

    RispondiElimina
  3. bellissima quote! sarebbe fantastico se ogni bambino potesse crescere così; per quel che mi riguarda, penso anch'io che si debba continuare ad avere sogni, e a coltivarli...altrimenti, che vita sarebbe?:-)

    RispondiElimina