mercoledì 26 febbraio 2014

Thanks!

Per la prima volta ho sperimentato sulla carta le cuciture a macchina e....mi piacciono un sacco!!!!! :)
E così è nata questa card, clean&simple, luccicante quanto basta e che prossimamente andrà alla persona a cui è dedicata.


E' anche la mia prima shaker card: era da tanto che volevo provare a farne una!!! E con le cuciture è decisamente comoda da fare :)


Dettaglio del sentiment, fustellato nel bazzil craft, e delle stelline d'argento chiuse tra la base della card e il vellum cucito.
Sono assolutamente soddisfatta di questo lavoro!!! :)
E anche con questa partecipo alla sfida card di Scrap Dreams di questo mese.

A presto!

7 commenti:

  1. Fai bene ad essere soddisfatta...é una card bellissima!

    RispondiElimina
  2. ....ma è stupenderrima!!!!! :-D

    RispondiElimina
  3. ora non potrai più fare a me o delle cuciture, parola mia ;-)
    grazie per aver partecipato allas fida di scrap dreams con questa card tutta scintillante!

    RispondiElimina
  4. e fai bene ad esserelo è una figata al cubo!
    Ci voglio provare anche io ^^
    (però poi non ve la mostro)

    RispondiElimina
  5. cacchius che bella, sembra una cosa delle fate. Ne approfitto del mio account che sta sera si è risvegliato per passare da più blog che posso prima di stramazzare sul divano. Ti leggo sempre ma appunto non commento caussa account. BACIONE SINERGICO Sandra frollins

    RispondiElimina
  6. porca paletta questa me l'ero persa!!! dovrei rimettere i feed ai vostri blog, ma...vabbè lasciam stare! Sei bravissima e anche tu fai venire pure una gran voglia di cucire a macchina...insomma sinergica con lode! Bacione! D.

    RispondiElimina