sabato 29 marzo 2014

Emozioni per posta (e in barattolo!)

Con oggi si conclude la prima sinergia in rete, quella di Sonia, ovvero le sue emozioni in barattolo!!!






I ho ricevuto una frase fantastica da Sara

Smetti di sognare, inizia a fare

che, per come sono io, è super adatta!!!! I sogni sono tanti, le cose che vorrei fare anche di più (creative e non)...ma poi? Ecco, questa frase serve a ricordarmi di concretizzare!
Volevo scrivere tante cose, ma alla fine ho deciso di creare una semplice card per Project Life da inserire in una sorta di diario che nasce da questo barattolo delle emozioni...


Il barattolo per ora consiste ancora solo di tanti foglietti arrotolati e uno di questi è stato spedito alla mia abbinata Chiara :)
Ma il mese prossimo ve lo mostro in tutto il suo splendore!!!! :)

Grazie a Sonia per aver proposto questa iniziativa creativa ma soprattutto introspettiva!
Vi ricordo che qui trovate la sinergia di Daniela per il mese di marzo e tutti i prossimi mesi troverete una nuova iniziativa nei nostri blog, quindi...stay tuned!!!

2 commenti:

  1. Bella la tua emozione Angy, e verissima!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa tiri fuori dal cilindro :-)

    RispondiElimina
  2. Ma anche tu!!! Ma quanto mi piaci quando ti ispiri!!! Brava e grazie per essere stata Sinergica!!!

    RispondiElimina