lunedì 24 marzo 2014

Monday quote #10

fonte: Pinterest

Questa frase l'ho scelta innanzitutto perchè mi piace molto come "suona"...ha un che di musicale :)
Inoltre (ovviamente?) l'ho scelta anche per il testo: quando il perchè è chiaro, il come è semplice.
Che fondamentalmente sta dicendo che, se c'è la motivazione, possiamo smuovere le montagne!!!
Cosa ci motiva?
Io sempre più spesso mi ripeto che vorrei dare più spazio al mio essere una persona, un essere umano...con testa, cuore e mani....perchè sempre più spesso mi sento solo un pollo in batteria e perchè i ritmi che ho attualmente mi schiacciano sempre di più.
Quindi il mio "perchè" è avere una qualità di vita migliore....e visto che il "come", una volta noto ciò, è facile....conto di trovarlo&applicarlo presto! :)
E voi? Quale motivazione vi spinge? E dove vi porta?

2 commenti:

  1. bellissima e applicabile sia in grande, per le decisioni importanti, che in piccolo, nella vita di tutti i giorni...

    RispondiElimina
  2. In effetti hai dei ritmi pazzeschi Angela! Il mio perchè è quello di vivere la scrittura come parte sempre più importante della mia vita. Sto lavorando molto su quell'how. Bacioni

    RispondiElimina