lunedì 3 marzo 2014

Monday quote #7

fonte: Pinterest

Stesso concetto della quote di settimana scorsa...solo che fa più ridere!!! :)
Ultimamente ho conosciuto varie persone stanno per lanciarsi in nuove avventure (lavorative e non), con quel misto di paura ed eccitazione che precende ogni salto più o meno nel buio...e a volte mi chiedo: e io?
che faccio? O meglio, sarei in grado di farlo?
A volte penso di sì, a volte prevale il timore di fallire miseramente...di sicuro so solo che non sarei da sola, ma appoggiata da chi mi vuole bene, ma bene bene bene, quindi....prima o poi anche il piccolo chiuaua che è in me tenterà di addentare il suo osso gigante! :)
Per ora prepariamo il terreno e miglioriamo la tenacia e la forza....e prendiamo esempio da chi si butta e gioiamo per i successi altrui, perchè condivisi sono sempre più belli!! :)

4 commenti:

  1. mi piace :-)
    e mi calza molto... amo i cani grandi ma... dentro, sono decisamente un chiuaua pure io!!!!

    RispondiElimina
  2. Considerata la tua notevole statura faccio fatica a immaginarti chiuaua :-)

    RispondiElimina
  3. che forte! grazie anche per questa quote! D.

    RispondiElimina