martedì 4 marzo 2014

Profumo di fiori e di mare

La sfida di questo mese su Scrapbookingitalia è ispirata alla Liguria. Io mi sono lasciata ispirare dai profumi, che ricordo intensi, delle vacanze trascorse in varie parti della regione....e ho deciso di creare una semplicissima scatolina porta pot pourri da tenere al lavoro.
Sono partita da una scatola che conteneva bustine di tè ai frutti di bosco (già profumatissima di suo, tra l'altro!) e l'ho ricoperta con una patterned a fiori con sfondo di colore simile a quello della scatola originale


L'ho dcorata in modo molto molto semplice visto che, volendola tenere sula scrivania al lavoro, l'obiettivo è che si "mimetizzi" con il resto


Un semplice fiore di feltro bianco con un brad a forma di fiore decora la chiusura


E ora non resta  che riempirla di profumatissimo pot pourri! :)
A presto!!

6 commenti:

  1. ma che amore... queste carte poi le adoro!! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. Mi complimento! bella bellissima
    ciao da lea

    RispondiElimina
  3. semplice e molto allegra!!
    ciao
    cri

    RispondiElimina
  4. Bella la Liguria, io sono stata alle 5 terre!! È bella anche la scatola!! Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. bella bella (e utilissima!), e i profumi della Liguria sono indimenticabili hai ragione! Daniela

    RispondiElimina
  6. Idea fantastica mi sa che la adotterò come regalo alle collega alla prima occasione
    Grazie
    con affetto
    Claduia

    RispondiElimina