mercoledì 23 aprile 2014

Monday (wednesday!) quote #14

Pubblico tardi questa settimana e c'è un motivo...ho deciso di cambiare "in corsa" la quote che avevo programmato, e ho deciso di farlo perchè quello che avevo nel cuore era altro...
La frase è forte...il senso è profondo, per chi sa cosa significa, per chi c'è passato, per chi è schiantato dalle bizze della vita...

Fonte: Pinterest

Non so se sia una quote positiva o negativa, magari a qualcuno darà anche un po' fastidio, non so....Io la voglio dedicare ad un'amica, che si è trovata nei giorni scorsi nella stessa situazione in cui mi sono trovata io quasi otto anni fa....e posso dire di essermi sentita davvero coraggiosa ad andare avanti nonostante il dolore...perchè è così, si va avanti, si vive, anche se con un pezzetto in meno....
Poi, col tempo, senti che quel pezzo non è mancante...è soltanto in un altro posto, è "andato avanti", come mi piace dire....

Un abbraccio di cuore, in silenzio, ma vicino...perchè un appoggio in questi casi è l'unica cosa che si può dare.

A presto.

3 commenti:

  1. Mi unisco alle tue parole, sottoscrivendole tutte. Un abbraccio anche a te! Daniela

    RispondiElimina
  2. E' un monday quote bellissimo e tanto vero seppur struggente. Ti abbraccio fortissimo e grazie davvero per averlo pensato e postato.

    RispondiElimina
  3. E' vero, tu usi dire così e io ho fatto mia quella tua frase perchè la trovo bella, un modo di accettare ciò che non si può cambiare e che ora ci accomuna.

    RispondiElimina