mercoledì 28 maggio 2014

Questions and answers

Ciao a tutte!!!
Qualche giorno fa ho ricevuto un premio da Rita, che ringrazio per il pensiero! E, benchè io non sia da catene, ma raccontarmi un po' qui nel blog invece mi piace...eccovi le mie risposte! :)

1) Qual'è il tuo colore preferito? Azzurro e verde
2) Qual'è l'elettrodomestico di cui non riusciresti a fare a meno? La lavatrice si curamente!!!
3) Qual'è il tuo miglior difetto? Faccio un po' fatica ad associare l'aggettivo "migliore" alla parola "difetto"....forse direi la tenacia che a volte diventa testardaggine!
4) Cosa non può mancare nella tua cucina? Cous cous (con le verdure lo adoro!) e la macchina del pane per il marito :)
5 )Cosa cambieresti del tuo aspetto? Credo mi basterebbe un po' più di sicurezza in me stessa (e un po' di attività fisica in più!)
6) Cosa non sopporti negli altri? L'ipocrisia
7) Cosa ti rilassa di più? Stare nella natura
8) Quanti anni vorresti avere? Vanno benissimo quelli che ho...anche se a volte mi sento "vecchia"! :P
9) Perchè hai aperto un blog? Principalmente per condividere i miei lavori e poi per raccontarmi un po'
10) Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare, fotografare? Tutte e tre le cose!!! Anche se la fotografia ha sicuramente bisogno di migliorie nella tecnica e per la cucina vorrei avere più tempo

Ora invito semplicemente chi vorrà proseguire nel botta e risposta a sentirsi libero di prendere le domande e aggiungere le proprie risposte! :)
Se lo fate lasciatemi un commento, così vengo a leggervi!!

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento