venerdì 30 maggio 2014

Talk to the paw

E dopo il nasone....le zampe!! :)


Il pelosone è ritratto nella sua posa preferita: pancia all'aria e una zampa alzata..il messaggio è chiarissimo: coccolami!!! :D
Il LO segue lo sketch nuovo nuovo di oggi su Sketchalicious per cui sono l'orgogliosissima Guest Designer!


Il titolo, come per questo LO, l'ho preso in prestito da alcune foto di nasoni (tipo questa) e c'è anche la versione "talk to teddy" in cui sui polpastrelli è "disegnato" un orsetto (come in questa) :)
Io la trovo perfetta!


LO molto semplice: bazzil grigio chiaro, patterned paper, qualche scheda per il Project Life (di cui una in acetato sovrapposta a quella in cartoncino per far risaltare la scritta), timbri, enamel dots e chipboard.


Sono piuttosto contenta del risultato...e voi, mi raccomando, partecipate numerose alla sfida di Sketchalicious!!!! :)


2 commenti:

  1. strabello ll LO e strabello lui!!! mi piacciono un sacco tuttii dettagli!

    RispondiElimina
  2. Una pagina davvero deliziosa!
    E la foto stupendaaaaaa... mi verrebbe da dire "dammi il cinque" :-)

    RispondiElimina