giovedì 26 giugno 2014

Christmas in June

Un pochino fuori stagione ho creato un minialbum per contenere alcune fotografie del Natale scorso


Ho seguito il tutorial del progetto di Stefania proposto al meeting ASI ER-Marche dello scorso maggio....meraviglioso!!!


Anziché usare tre patterned ho deciso di usarne due e un foglio di vellum...strada facendo ho realizzato di essermi complicata la vita!!!! Infatti incollare il vellum senza che si veda il biadesivo o la colla è quasi impossibile...ma alla fine, modificando alcuni dettagli, ce l'ho fatta! :)


Le tre tasche decorate con il vellum e il washi tape mi piacciono un sacco!


E così è come si presentano una volta aperte: ho dovuto cambiare la disposizione delle polaroid sia perché non avevo ancora le fotografie da inserire e non avrei potuto tagliarle "a misura", sia perché le ho ritagliate a mano abbondando un po' con le dimensioni....


Alcuni dettagli delle pagine interne....pochi abbellimenti, ma conto di aggiungere qualcosa quando inserirò le fotografie


Ed infine il retro del minialbum...


La struttura mi piace davvero moltissimo, trovo meravigliosa la versione di Stefania, che realizza sempre dei lavori fantastici! E sono soddisfatta anche di questo mio insolito mini natalizio :)

A presto!!

5 commenti:

  1. Mai troppo presto (o troppo tardi) per pensare al natale :-)
    progetto fantastico, anche nella tua versione.

    RispondiElimina
  2. ma che bello! mi piacciono i colori e..lasciamo perdere le sofferenze da vellum...:-) che cmq è sempre bellissimo da usare!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah non sono l'unica allora a pensare al Natale oggi!!
    Bellissimo il tuo mini, anche in questa variante mi piace tanto!

    RispondiElimina
  4. Vellum + washi tape: riuscitissimo.
    Ancora un risultato originale uscito fuori dal mitico meeting di Faenza.

    RispondiElimina
  5. non è mai troppo presto per pensare al natale...anche se in questo caso è per quello passato ;)
    ora continua... ma epr natale 2014! :)
    baciuz

    RispondiElimina