lunedì 9 giugno 2014

Monday quote #21

Visto che manca meno di una settimana (gulp!!!!) al meeting nazionale ASI (maggiori info qui per chi non sapesse di cosa sto parlando :)  ) questa mi sembrava la quote più adatta....

Fonte: Pinterest

...ma solo perchè non ho trovato una versione tipo: "in this group?" o "we can't keep calm, we are in ASI"!!!!! :)
Insomma, diciamo che ce l'abbiamo messa e ce la stiamo mettendo tutta...e tra poco arriveremo ai fatidici giorni milanesi....
Non è stato per niente facile, per tanti e svariati motivi, ma sicuramente è stato divertente e lo sarà ancora di più quando saremo lì!
I corsi sono fantastici, rivedrò un sacco di persone...e spero che vada tutto per il meglio!!!

No.....non sono per niente calm!!!!!!!!!!!!!

Ma almeno un "momento di lucidità" per ringraziare le mie compagne di organizzazione lombarda

Elena

 e tutte le altre che sono passate, che hanno dato una mano con le idee o con la preparazione "concreta"
...non vi elenco tutte, voi sapete che ci siete e meritate un super grazie!!!!

Ci vediamo al meeting!!!!! (io sarò quella col sorriso-paresi ad accogliervi! Ahahahahahah!!!!! ;)  )

5 commenti:

  1. ed io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :)))
    ci vediamo sabato amica mia!!!

    ps, io sono calm invece!!! (anche se ancora devo preparare un pò di cosine!)

    RispondiElimina
  2. Tu sarai la più alta ecco. Bacione e ENJOY!

    RispondiElimina
  3. Dopo tanto lavoro... GODITELA!!!!

    RispondiElimina
  4. Sai Che non sembra vero che sia finito?!?!

    RispondiElimina
  5. ahahahahah bella questa immagine :) So che il meeting è stato un gran successo!! complimenti a tutte ;) baci

    RispondiElimina