lunedì 23 giugno 2014

Monday quote #22

Sì, lo so...settimana scorsa vi ho lasciato senza monday quote..... :(
Sono sicurissima che siate sopravvissute tutte, ovviamente ;)
Ma mi spiace molto aver mancato l'appuntamento, ecco...e il motivo? Semplice...il mio pc ha deciso di lasciarci definitivamente...una prece per lui, compagno di mille avventure in questi anni...
E un benvenuto al nuovo arrivato con cui sto litigando da qualche giorno: un mac!!!! Ricevuto in eredità e che mi fa saltare i nervi ogni tre per due perché non trovo quello che cerco e non riesco a fare quello che vorrei...aaaaargh!!!!
So che è solo una questione di abitudine....ma che fatica!!!!!!

Comunque...torniamo a noi....con la quote di oggi!

Fonte: Pinterest

La adoro!!!
Mi fa ridere tantissimo e mi immagino la scena!!! :)
Insomma, ripartiamo col sorriso, una botta di ottimismo e un po' di ballo che non fa mai male...anche a chi, come me, è sciolto come un manico di scopa nel ballo e in generale nel "lasciarsi andare"...

Ci risentiamo più tardi!!!! :)

5 commenti:

  1. Io sicuramente ti aspettavo lunedì scorso... pensavo fosse per stanchezza post meeting ahahahah
    Bentornata e... viva i Mac ;-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam!!!! :)
      Se ho bisogno di dritte con il mac allora chiedo anche a te ;)

      Elimina
  2. Invece che "ballando con le stelle" tu la giri in "ballando con le stampelle" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!!! Ognuno balla come può...anche se al momento con o senza stampelle potrei fare solo il ballo del mattone!! :P

      Elimina