mercoledì 25 giugno 2014

Un LO vitaminico!!!!

Ciao a tutte!!!
Siccome nelle ultime settimane ho passato un periodo di inattività forzata causa infortunio, la mia partner in craft Silvia è venuta a trovarmi a casa, sia perché è una persona fantastica :) sia per programmare alcuni lavori per Cuddles, sia per coccolare Julius (!!!!), sia per scrappare insieme! :)
Siccome non siamo riuscite in quest'ultimo intento mentre era qui, abbiamo deciso di scrappare in autonomia....ma scambiandoci le fotografie che volevamo usare per il LO!
Abbiamo cercato una sfida che ci ispirasse e un LO da scrapliftare...ed ecco cosa ne è venuto fuori!


La sfida a cui partecipiamo è quella di Scrap It Easy, che prevede l'uso di cuciture fatte a mano (nel mio caso il titolo e il mezzo contorno della foto).


E il LO che abbiamo scelto di scrapliftare è questo, creato da Valentina (è bellissimissimo!!!!)


Dopo averlo creato, questo LO è rimasto esposto in casa, in bella mostra sul camino...e tutte le volte che lo guardavo o spostavo o aggiungevo qualcosa!!! L'ho fotografato tre volte per preparare il post e alla fine ho detto STOP!!! Basta rimaneggiare! :)
Tanti diversi abbellimenti...il colore dominante è il rosa, non per un motivo particolare...è semplicemente venuto naturale così...e alla fine posso dire che il giga-timbro foglie che ho usato per creare lo sfondo ci sta proprio bene, nonostante la timbrata non sia venuta piena come inizialmente avrei voluto..insomma, questo LO mi piace molto! E spero piaccia anche a Silvia che lo vede ora con voi...sorpresa!!! :)
Vi lascio con un primo piano della protagonista...bellissima, morbidosa e da coccolare!!


E secondo voi...che fotografia avrà scrappato Silvia? Indovinate un po'???? ;)
Esatto...direi che avete capito tutte! Ahahahah!!!

A prestissimo!!!

6 commenti:

  1. oh mamma che bellooooooooooooooooo!!!!!! :-D!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino!!! Il ricamo è strepitoso, bravissima :-)

    RispondiElimina
  3. Arrivo da Silvia quindi non posso rispondere all'indovinello, ma il tuo Lo mi piace molto anche nella scelta dei colori e del timbro oversize. Ti dirò, a me le timbrate non piene (ma comunque complete) non danno fastidio, anzi al contrario, sembrano tessuto e c'è chi impazzirebbe per ottenerle così senza perarltro nemmeno riuscirci (nota strettamente autobiografica, non farci caso!). Iniziativa, la vostra, da ripetere sicuramente! Vado a vedere la fonte della vostra ispirazione! Daniela

    RispondiElimina
  4. Singolarmente siete bravissime, insieme siete una forza!
    Grande Angy!

    RispondiElimina
  5. Angela, ciao! Approdo qui dal blog di Silvia e trovo un altro bellissimo scraplift!!! Grazie di cuore a tutte e due per aver voluto cogliere ispirazione da una mia pagina :)

    RispondiElimina