martedì 1 luglio 2014

Il mio PIF dei desideri...

Buongiorno a tutti!!!
Vi ricordate cosa vi avevo scritto in questo post?
Germana ci ha proposto la sua Sinergia questo mese cioè un PIF, PAY IT FORWARD.
Praticamente si tratta di ricambiare un dono ricevuto non restituendolo a chi ce l'ha fatto, ma facendo un dono a qualcun altro (nel post di Germana trovate tutto spiegato in modo più dettagliato, se volete approfondire!).
In questo caso il dono è un oggetto handmade che preparerò io e spedirò a 3 persone tra quelle che vorranno partecipare.

E quindi....eccovi il mio PIF a modo mio!!!! :)



Innanzitutto mi faccio i complimenti da sola per il banner che vedete qui sopra! ;)
Un cielo stellato perché fa tanto sere d'estate in riva al mare (o anche in montagna, soprattutto dove non ci sono troppi lampioni a disturbare la vista!) e perché vorrei che mi raccontaste un desiderio...qualcosa che vorreste che si realizzasse per voi o per la vostra famiglia o sul lavoro o con gli amici....qualunque cosa!
Lasciate un commento a questo post con il vostro desiderio e se vi va di partecipare al PIF seguite queste regole:

1- Lasciate un commento a questo post con il vostro desiderio e dicendo che volete partecipare al PIF

2- Pubblicate un post sul vostro blog entro il 10 agosto (notte delle stelle cadenti!!) per lanciare il vostro PIF...se volete usare il banner stellato, fate pure! Altrimenti createne uno vostro...è divertente!!! :)

3-  Passerò nei vostri blog a verificare che abbiate lanciato il PIF e il 20 agosto pubblicherò i nomi dei vincitori del mio PIF: 3 persone che riceveranno una mia creazione handmade.
Se parteciperanno più di tre persone estrarrò i nomi dei fortunelli tra tutti i partecipanti ;)

Se avete domande o dubbi, sono qui!
E un grazie speciale a Ge per aver lanciato questa iniziativa!!!!

Vi aspetto!! :)

4 commenti:

  1. Mi piace molto come hai impostato il TUO pif stellato, non partecipo per non "rubare" il posto ad altri, ma seguirò gli sviluppi da bordo campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, capiamoci, se nessuno si fa avanti io un Angymade me lo prendo volentieri ♥
      Un desiderio? Solo uno? :-)
      Vabbè, vorrei sincerità e onestà intorno a noi, tra noi... ho detto niente vero?
      Mi piace sparare alto :-)

      Elimina
  2. Ma quel banner! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela!!! Grazie tantissimo per aver partecipato al mio P.I.F.!!!! Il tema del tuo è MERAVIGLIOSOOOO!!!!!! Se non fossi incasinata a mille, parteciperei al volo!!!! Grazie di aver condiviso con tutti "un pezzettino di te"!!!!!
    Domani ci sarà l'estrazioneeeee!!!! In bocca al lupo!!!!!
    Baci
    ge

    RispondiElimina