lunedì 7 luglio 2014

Monday quote #24

Sempre per la par condicio fra pelosi...ma anche perché anche oggi voglio sorridere con voi, eccovi la quote di oggi!


Fonte: Pinterest

Io, come ben sapete, posso testimoniare per la parte canina: Julius è affettuoso, ubbidiente, tenerone...oltre che bellissimo ovviamente ;)
Anche se ha alcuni atteggiamenti "da gatto", il nostro nasone fa il gregario in famiglia, e pare gli vada bene così. Per lui il vero "owner" è Antonio, che è decisamente più bravo di me nell'educazione canina...e ha in cambio un'adorazione sconfinata da parte di Julius!
Per la parte felina...bè, attendiamo testimonianze da parte dello staff!!! ;P

1 commento:

  1. E' anche questo che mi piace di te Angela, il tuo sorridere con noi, non di noi! Dunque per la quote, credo che sia un discorso caratteriale (sia dell'uomo che dell'amico a a quattro zampe) più che di razze perchè ci sono cani che comandano e gatti che muoiono senza "padrone" che li comandi, tuttavia io che ho avuto solo gatti posso testimoniare per i miei che sono dolci e affettuosi e coccolosi, ma che sono loro i boss e guai a metterlo in discussione...(avevano capito di che pasta sono fatta io, cioè diversamente leader!)...Buon lunedì di sole! Daniela

    RispondiElimina