lunedì 3 novembre 2014

Live & love

E dopo i secoli dei secoli torniamo a mostrare qualche lavoretto...


Un LO molto molto molto molto autobiografico per la sfida che parte oggi su Scrapbookingitalia...niente fotografie ma una patterned fantastica che fa già il 90% del messaggio, ritagli di carte bellissime, il mio alfabeto preferito e tanti abbellimenti...oltre ad un bel po' di journaling a fare da cornice!



Titolo che sintetizza perfettamente quello che vogliono dire per me queste città e questi luoghi....


E mi faccio anche il super regalone di partecipare alla sfida di questo mese di Scrap Dreams :)
Happy me!! :)

PS lo so che è lunedì e non ci sono monday quotes da un po'...recupererò, promesso! ;)

4 commenti:

  1. decisamente un bel regalo.. sono felice che tu lo definisca così.. questa patterned paper la trovo difficilissima, ma tu hai saputo crearne un bel layout... grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo!!!!
    Fossi in te lo incornicerei e lo appenderei in casa.
    (urge conoscere il nome di questo alfabeto che ora mi intrippa assai)

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Chiara, sarebbe un bellissimo home decor!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  4. come sai, mi piace un sacco!!! :-D

    RispondiElimina