martedì 30 dicembre 2014

Last-day-of-the-year quote

Ultimo post dell'anno per recuperare un'ultima volta la buona abitudine delle monday quotes (anche se non è monday!) e lasciarvi un pensiero e un saluto prima di chiudere il blog per qualche tempo...

Fonte: Pinterest

Una frase semplicissima per augurarvi un anno nuovo pieno di cose belle, di quello che mai vi aspettereste potrebbe succedere, di quello che desiderate ardentemente.
Un abbraccio a tutte voi e a presto...

Angela

Sinergie in rete - Lea

E' arrivato l'ultimo appuntamento con le sinergie in rete ed è il turno di Lea. Concludiamo in bellezza parlando ancora di libri, andate qui per leggere i dettagli e commentate, mi raccomando!!! :)

Un ringraziamento particolare a Chiara che ha fatto nascere questa iniziativa e che ha scelto di avere anche me nella squadra. E un grazie a tutte quante le ragazze che hanno partecipato, proposto, coinvolto...nuove e "vecchie" conoscenze, sempre preziose e uniche.

A presto a tutte voi, che la vita vi sorrida sempre!!

domenica 21 dicembre 2014

Di buoni propositi e creatività

Rieccomi un mesetto dopo a tirare le somme della mia proposta per le sinergie in rete (ve la ricordate? No? Allora andate a vedere qui!).
Ringrazio di cuore Antonella per aver aderito all'iniziativa e per aver linkato le sue creazioni!! :)
Trovate tutto nel suo post, grazie Anto!

Io vi mostro una delle cose che ho preparato e ve la racconto perché magari vi può ispirare per voi stesse o magari come pensiero "dal cuore" per qualche persona a cui volete bene! Non è esattamente un buon proposito, però mi accompagnerà nell'anno nuovo e mi ricorderà alcuni degli obiettivi che mi sono ripromessa di raggiungere.


Ho scelto alcune ricorrenze (capodanno, Natale), alcuni eventi (compleanno, anniversari vari) e alcune situazioni (quando sono felice, triste, indecisa, preoccupata, al settimo cielo...) e ho preparato altrettante buste. Le ho decorate con alcuni abbellimenti ed etichette sulle quali ho scritto la data o l'occasione a cui la busta era dedicata.


All'interno di ogni busta ho inserito una (più o meno breve) lettera a me stessa da leggere in quelle occasioni.





Sarà bello aprire le lettere durante il 2015 e rileggermi! :)